Thursday, August 1, 2013

Totally casual + I'm back



I'M BACK. So after a loooong  and busy month  full of university exam I'm finally back!! I missed my blog and all of you so so much.
For my back post I decided to share with you an outfit, the look I choose for my first afternoon as a "free woman", nothing so complicated or special, just a comfy look for an afternoon walk with a touch of fluo and my beloved american flag top as a hymn to my regained freedom.
I hope you like the pictures...I missed you all so mutch, lot of love!
PS. Let me know what you think of my new hair color!!!

SONO TORNATA. Proprio così dopo un lunghissimo mese rieccomi qui..mi è mancato tantissimo il mio angolino di web, il vostro affetto i vostri commenti...é stato un mese davvero intenso interamente impegnato dai miei esami universitari (ne mancano davvero pochi adesso) e adesso sono felicissima di essere tornata a postare qui sul blog.
Per il mio ritorno ho scelto di mostrarvi un outfit, quello del mio primo pomeriggio da "donna libera", nulla di troppo studiato o troppo particolare ,un look comodo per una semplice passeggiata con qualche tocco fluo e il mio amato top american flag come inno alla mia riconquistata libertà.
Spero che le foto vi piacciono...mi siete mancati tantissimo, un mega bacio a tutti!
Ah fatemi sapere cosa ne pensate del mio nuovo colore di capelli!!

TWITTER / BLOGLOVIN / INSTAGRAM /GOOGLE+ / PINTEREST / CHICISIMO / LOOKBOOK










 I was wear:
shorts BERSHKA
top OVIESSE
sandals CRIS TIN
sunnies FIRMOO
necklace BERSHKA
bag (no brend)

No comments:

Post a Comment