Friday, May 10, 2013

Magico shopping, magico sconto! + My weekend wishlist


SCONTI. Ciao a tutti, oggi inizia il week end, (non per me,sto ancora studiando) e come tutti voi ormai sapete mi piace iniziare il fine settimana scaricando tutta la tensione accumulata con del sano shopping online,e lo shopping si sa è più bello se per farlo abbiamo a disposizione degli sconti..
A tal proposito oggi vi presento magicosconto.it un sito dove potrete trovare codici sconto per tutte le categorie di shopping: moda,bellezza,elettronica viaggi e molto altro!
Utilizzare i coupon è facile,una volta sul sito selezionate il negozio on line dove farete acquisti e in seguito scegliete il coupon che più vi interessa, infine cliccate su mostra codice e incollate quest'ultimo nell'apposita sezione al momento del check out, et voilà il gioco è fatto!
Io ad esempio oggi ho puntato i codici sconto Zalando, li trovate qui e ho adocchiato anche una serie di pezzi interessanti che mi piacerebbe acquistare e che vi mostro qui di seguito...Fatemi sapere cosa ne pensate e buono shopping con Magico sconto!!

TWITTER / BLOGLOVIN / INSTAGRAM /GOOGLE+ / PINTEREST / CHICISIMO / LOOKBOOK





The list:
Dress Mint&berry 35
Pants 0039 Italy 130
Sandals A.McQueen 450
Bag Even&Odd 24
Top Mint&berry 25
Top Mint&berry 30

No comments:

Post a Comment