Thursday, June 6, 2013

Spring is back


FINALLY. Finally spring seems to be back here in Italy, I was fed of gray and cold days as if we were back in the autumn. And with the return of good weather is also back the desire to take some outfit pictures, finally wearing colored clothes like the blouse and the jacket from Bershka and espadrilles, I was dying to wear them, they are absolutely my favorite summer shoes, matched with my beloved Asos "stained" jeans that I do not know why after just two washes seem to have been narrow at least two sizes. It 's the first jeans I
purchase from Asos and I do not know if this is the rule for their jeans or if I'm simply unlucky.
Spero che l'outfit vi piaccia, vi abbraccio! 

FINALMENTE. Finalmente la primavera sembra essere tornata qui in Italia, non ne potevo più di giornate grige e fredde come se stesse per tornare già l'autunno. E con il ritorno del bel tempo è tornata anche la voglia di scattare qualche foto outfit, indossando finalmente capi colorati come la camicetta e la giacca di Bershka ed espadrillas, morivo dalla voglia di indossarle sono in assoluto le mie scarpe estive preferite abbinate ai miei adorati jeans "macchiati" di Asos che non so perchè dopo appena due lavaggi sembrano essersi stretti di almeno due taglie. E' il primo jeans che acquisto da Asos e non so se questa è la regola per i loro jeans oppure se sono semplicemente stata sfortunata. Fatemi sapere se è mai capitato anche a voi.
Spero che l'outfit vi piaccia, vi abbraccio! 

TWITTER / BLOGLOVIN / INSTAGRAM /GOOGLE+ / PINTEREST / CHICISIMO / LOOKBOOK












I was wear:
blouse BERSHKA
blazer BERSHKA
JeansA SOS
bag MARIO VALENTINO

No comments:

Post a Comment